Wikilegal:Avvertenze generali

Da Wikilegal.
Versione delle 12:54, 2 feb 2010, autore: Mendolia Fabrizio (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Avvertenze generali
Il contenuto del sito non deve in alcuna circostanza essere trattato come una consulenza o un servizio prestato: né il Titolare del sito, né gli autori possono essere giudicati responsabili delle conseguenze, dirette e/o indirette, derivanti dall’uso delle informazioni e dei documenti contenuti nel sito e da eventuali errori e/o inesattezze delle stesse.

In conseguenza della natura di wiki del sito ed alla libera contribuzione allo stesso da parte di terzi, estranei al Titolare del sito, nonché della estrema frequenza con cui la normativa è soggetta a modificazioni o nuove interpretazioni, non è prestata alcuna garanzia in merito alla correttezza e all’aggiornamento delle informazioni desumibili dal sito.

Allo stesso modo, tutto o parte del contenuto del sito può essere modificato o eliminato, anche senza preavviso e a discrezione del Titolare dello stesso, senza con ciò assumere responsabilità nei confronti di terzi, autori compresi.

Qualora riscontraste che il sito contenga elaborati, citazioni e/o illustrazioni di competenza altrui e riprodotte senza autorizzazione, il Titolare provvederà alle opportune correzioni e/o rimozioni, a seguito della documentata segnalazione degli interessati.

Taluni links contenuti nel sito possono consentire l'accesso a siti gestiti da terze parti e di cui il Titolare non ha alcun controllo; lo stesso quindi rifiuta ogni responsabilità relativamente al contenuto di questi siti.

WikiLegal è un marchio registrato.

Strumenti personali