Wikilegal:Dicono di noi

Da Wikilegal.
Versione delle 14:48, 11 nov 2010, autore: Mendolia Fabrizio (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Rassegna stampa
Wikilegal è stato concepito come strumento di lavoro per coloro che professionalmente sono chiamati a redigere documenti a rilevanza legale.

Il successo dell'iniziativa è quindi - a parer nostro - determinato da quanti lo utilizzeranno a questo scopo; indirettamente la quantità dei documenti presenti e il numero (ma anche l'autorevolezza) degli autori costituirà uno strumento di valutazione del raggiungimento dell'obiettivo.

Auspichiamo che si parli di Wikilegal - nella rete e nelle pubblicazioni di settore - per accrescere la comunità: se ciò avverrà ne avrete un resoconto qui.


Top Legal Novembre 2010 - Un articolo interamente dedicato a Wkilegal, con dibattito - tra colleghi - sui pro e contro del progetto. Una buona base di riflessione per proseguire negli intenti e..... convincere chi ha ancora qualche dubbio a partecipare


Un Wiki anche per l'avvocatura : "Alla fine anche il settore legale ha il suo Wiki". Su ItaliaOggi del 1^ novembre 2010


Un bel libro appena pubblicato da Egea "Marketing e management per commercialisti" , autrici Giulia Picchi e Silvia Pavone, dedica una pagina al nostro progetto: grazie alle autrici e a tutti voi sostenitori. P.S.: E' il libro che mancava: vale la pena leggerlo.....


Barabino & Partners 25 maggio 2010 nella newsletter "labs" Wikilegal è rappresentato come un brillante esempio di wiki settoriale. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento.


Regione digitale il Rete Giornale 050 News Privacy per Avvocati - Il tam tam digitale per la nostra iniziativa


La Stampa 6 maggio 2010 nella rubrica tecnologia, grande risalto alla nostra iniziativa. Grazie


Top Legal Aprile 2010 - Parlando di marketing, Giulia Picchi di Marketude - una delle rare realtà specializzate nel marketing per noi professionisti - annovera Wikilegal tra i progetti innovativi del web.


Il Mondo n. 11 del 12 marzo 2010 - Un articolo di Franco Stefanoni, autore e giornalista, dedicato a Wikilegal, nella rubrica Professionisti


Strumenti personali